PORTFOLIO EXPERIENCE

Alla scoperta della Toscana

Alla scoperta della Toscana

 

Un tour di 3 giorni e 2 notti, alla scoperta della Toscana tra borghi antichi ed esperienze enogastronomiche, questo è quanto racchiude questo tour organizzato e gestito da 100 all'ora.

Le auto selezionate per questo tour sono quelle della casa del cavallino rampante, per fornire al cliente emozioni uniche tra le curve che caratterizzano i collegamenti tra le locations scelte.

Prima Giornata:

la partenza da Firenze con arrivo a Castiglion del Bosco, passando per San Gimignano e Volterra, consente di gustare i paesaggi caratteristici toscani; la visita al laboratorio specializzato nella lavorazione dell'alabastro, la passeggiata nel borgo antico di San Gimignano, coinvolge ed affascina il visitatore accompagnandolo fino all'ottima cena presso la tenuta di Castiglion del Bosco.

Seconda Giornata:

la seconda giornata è un tripudio di sensazioni che soddisfano gli occhi ed il palato; la giornata inizia con il suggestivo percorso che porta a Pienza, Montepulciano fino ad arrivare a Bagno Vignoni. Il pomeriggio sarà allietato da rilassanti momenti vissuti in Spa o da più intense attività sportive.

Terza Giornata:

l'ultima giornata porterà i partecipanti verso Siena, per una visita guidata alla straordinaria città medioevale ed ai suoi monumenti più caratteristici. 

 

 Scarica la presentazione del Tour

PDF Logo1

 

 

 

 

 

 

  • ferrari
  • travel
  • toscana